Cifre
S2, E3: Sydney deve battere in astuzia il suo nemico Sark, per recuperare un'informazione cruciale. Nel frattempo, Jack rivede la madre di Sydney per la prima volta dopo 20 anni. Will incontra finalmente Vaughn, e Sloane è distrutto per la morte della moglie.