The Rookie Cinque minuti
S4, E2: L'agente Nolan e l'agente Chen incontrano un famigerato ladro, che li mette al corrente di una possibile grande rapina in occasione di un grande evento di gala. Nolan trova il coraggio di chiedere a Bailey un appuntamento.