Cinque.
S1, E5: Tutti si stanno godendo le ultime ore di felicità prima del concerto del 30 dicembre 2004, quando scoppia un incendio dentro la discoteca Cromañón che uccide 194 ragazzi e distrugge un'intera generazione di giovani che amano la musica rock. Inoltre, pochi istanti prima che l'orrore abbia inizio, una rivelazione rende il triangolo tra Nico, Malena e Lucas particolarmente inquietante.