Cromañón: La notte dell'incendio
È il 2008. Malena, una ragazza di 22 anni, deve fare i conti col suo traumatico passato. Nel 2004 prese parte a un concerto nella discoteca República de Cromañón, dove scoppiò un incendio in cui morirono 194 ragazzi. Dopo quattro anni, un nuovo evento le farà ritrovare vecchi amori e amicizie, che la aiuteranno a superare i sensi di colpa per essere sopravvissuta alla catastrofe.