No One Will Miss Us
No One Will Like the New Kid
Memo inizia una nuova scuola, ma è subito vittima di bullismo. Viene difeso solo da un gruppo che si occupa del lavoro scolastico, ma ci sono anche conflitti all'interno della banda.
Tutti a scuola si chiedono se Alex sia gay. Marifer si sente trattata come una fidanzata dispettosa e scappa con Lalo. Tenoch chiede a Daniela di scegliere tra Diego e l'azienda.