Cromañón: La notte dell'incendio Sei.
S1, E6: Le madri e i padri dei giovani che erano al Cromañón ricevono la notizia dell'incendio e si mettono disperatamente alla ricerca dei propri figli. Nelle ore e nei giorni successivi, i sopravvissuti devono fare i conti con la morte di amici e parenti. Sopraffatta, Malena fugge nella città di Rosario, mentre Carlos Binder diventa un giudice chiave del caso Cromañón.