Tre.
S1, E3: Malena fa un incontro emozionante e inquietante, che la spinge ad aprire il suo vecchio zainetto. Gli oggetti che vede la ricollegano al primo dei tre concerti dei Callejeros e riaccendono la tensione che aveva provato per un amore proibito. Intanto Bichito incontra Javier e cominciano a emergere i primi segnali di pericolo al Cromañón.