Quattro.
S1, E4: È il 2008. Malena torna a Villa Celina, ripercorre le sue strade e si imbatte in un murale che le riporta alla mente i ricordi delle ore precedenti al secondo concerto dei Callejeros. Nel 2004, Nico e Lucas avevano litigato, Luli aveva ricevuto delle notizie inaspettate e Bichito stava vivendo un momento difficile con Javier. Ora, un vecchio amico fornisce a Malena informazioni importanti su Nico.