Citizen Fang Supernatural
S8, E9: Sam e Dean sono in conflitto dopo che Sam sospetta che Benny, l’amico vampiro di Dean, sia responsabile di una serie di omicidi compiuti da vampiri in una cittadina della Louisiana.