S1, E1: Angel ha lasciato Sunnydale per Los Angeles dove conduce una vita solitaria. Viene contattato da Doyle, un personaggio enigmatico che offre ad Angel di aiutarlo nella sua ricerca di redenzione. Grazie alle sue visioni, Doyle lo guiderà.