S1, E6: Jimmy Carr, Sue Perkins, Nish Kumar e Judi Love si godono le immagini delle clip inedite bevendo e mangiando stuzzichini, mentre si scopre che Sue è sposata, che Nish evita i boicottaggi e Jimmy mostra i suoi piedi.