Dietro le quinte con Katherine Ryan
Jimmy, il vergine di 26 anni
Jimmy Carr, Seann Walsh, Nick Mohammed e Desiree Burch si confrontano sullo scandalo di Seann con la ballerina di Strictly, sull’educazione religiosa e sulla verginità di Jimmy.
Jimmy Carr, Sue Perkins, Nish Kumar e Judi Love si godono le immagini delle clip inedite bevendo e mangiando stuzzichini, mentre si scopre che Sue è sposata, che Nish evita i boicottaggi e Jimmy mostra i suoi piedi.