Jimmy Carr dà il via al gioco, mentre dieci dei migliori comici del Regno Unito scoprono chi hanno di fronte. Con il gioco in corso, Richard Ayoade passa all'attacco, Joe Lycett fa dei complimenti insoliti e Daisy May Cooper ha una cotta.
Naughty Taughty
È una carneficina quando Jimmy inizia a distribuire le carte. Nel frattempo, Rob Beckett rende tributo a sua nonna. Inoltre, quando qualcuno infrange le regole, Jimmy decide che è arrivato il momento di una punizione.
Daisy è messa a dura prova dalle canzoni di Bob, Lou vede un lato di sé che non conosceva e la banda ha un assaggio dell'occulto quando Jimmy manda un ospite inatteso.
Bob mostra le sue abilità di giornalista, Judi presenta un amico peloso e tutto ha inizio quando un ospite famoso a sorpresa invade lo spazio personale di Rob. Nel frattempo, uno dei comici si fa una bella risata.
I finalisti si lanciano l'uno contro l'altro. I comici cercano di raggiungere le note più alte, mentre Jimmy lancia una sfida canora diversa dal solito, e si arriva al traguardo quando i due finalisti si sfidano per essere incoronati vincitori.