LOL : In Real Life
Now Boarding for LOL IRL
Philippe Lacheau riunisce cinque comici per una nuova sfida audace: giocare a LOL in un aeroporto affollato, tra viaggiatori casuali e ignari. Per sei ore devono mantenere un'espressione seria mentre fanno ridere il maggior numero possibile di passanti per guadagnare punti. E la competizione parte alla grande: Franck Dubosc e Redouane Bougheraba formano un'alleanza, mentre Clara Luciani gioca la sua carta Joker.
Someone to Pick On
Clara passa all'offensiva e svela la prima carta Joker della stagione. Redouane e Franck rafforzano la loro alleanza, Paola si prepara per delle finte audizioni e quando Michou viene preso di mira, reagisce con un gioco coinvolge tutto l'aeroporto.
La tensione cresce a metà partita: gli attacchi diventano sempre più intensi e i punteggi salgono. Clara improvvisa e impartisce una classe di yoga, mentre Paola sonda la soddisfazione dei viaggiatori. Intanto, Redouane prende di mira Franck con una banana, ma quest'ultimo reagisce con la sua carta Joker. Inoltre, si presenta un ospite a sorpresa che nessuno si aspettava.
Nell'ultima sfida, tutto è permesso. Redouane gioca la sua carta Joker per sferrare un mega colpo, dove Clara ne è il bersaglio. Mentre il tempo sta per esaurirsi, tutti i concorrenti danno il massimo per conquistare gli ultimi punti. È il momento del gran finale.