S4, E5: Una seducente artista del furto fa un’offerta a Neal in cambio di importanti informazioni sul suo passato. Tuttavia, per siglare questo accordo hitchcockiano, Neal deve rubare un pezzo d’arte inestimabile da sotto il naso di Peter e dell’FBI.