S1, E3: Dopo un intervento, Yasemin è costretta a restare a casa per un po'. Un infuso che si trovava tra i numerosi regali che le hanno mandato i suoi fan stava quasi per uccidere Ekin e Taner, che si trovavano a casa di Yasemin.