L'Attrice
Il cacciatore
Yasemin Derin, una famosa attrice turca, conduce una doppia vita da diversi anni. Nascondendosi dietro la sua notorietà, dopo aver inseguito uno dei suoi obiettivi, Yasemin termina la serata alla prima del suo nuovo film.
Lo stalker
Yasemin accetta di lavorare a un nuovo film. Alla casa di produzione scopre che Ekin è stata cacciata di casa dal padre. Poiché si rivede in Ekin, Yasemin la invita a casa sua.
Dopo un intervento, Yasemin è costretta a restare a casa per un po'. Un infuso che si trovava tra i numerosi regali che le hanno mandato i suoi fan stava quasi per uccidere Ekin e Taner, che si trovavano a casa di Yasemin.
Ahmet capisce che è una società ad aver preso di mira Yasemin. Svolge delle indagini al porto e scopre che il nome della società è Zone 22 e il proprietario è Cihan Acar.
Yasemin è contenta di attirare i sospetti di Gunes su di sé. Decide di fare un servizio fotografico in uno degli hotel più lussuosi di Istanbul. Sceglie l'hotel in cui alloggia Ramin, colui che la condurrà da Cihan.
La notizia dell'omicidio di Yusuf viene ben accolta alla Centrale. Il Capo Semih pensa che questo li condurrà al Cacciatore. Ma Fatih ha qualcosa di strano, inizia a comportarsi come se volesse difendere Yasemin.