L'Attrice Lo stalker
S1, E2: Yasemin accetta di lavorare a un nuovo film. Alla casa di produzione scopre che Ekin è stata cacciata di casa dal padre. Poiché si rivede in Ekin, Yasemin la invita a casa sua.