Cold As Ice
S4, E8: Frankie Jr. viene ingaggiato per aiutare a risolvere un raccapricciante caso di omicidio che riguarda un campionato di hockey giovanile. Cailin (EMILEE WALLACE) chiede di poter restare con Maura.