New Girl Colla
S6, E15: Quando Nick perde le staffe dopo che Reagan gli ha fatto firmare un libro, Jess si affretta ad incoraggiarlo ed aiutarlo a procedere senza intoppi. Nel frattempo, Winston rivela a Schmidt e Cece che sta per dichiararsi ad Aly, ma ha bisogno del loro aiuto per portare a termine il piano.