Castle - Detective tra le righe Colpevole o innocente?
S5, E5: Durante le indagini di un omicidio, spuntano delle prove scioccanti contro Castle e lui diventa l'indiziato principale. Mentre le prove contro di lui sembrano sempre più schiaccianti, Beckett inizia a chiedersi se davvero conosce Castle quanto crede.