S4, E8: La squadra è alla ricerca di un individuo che minaccia di causare un disastro in città. La sorella di Tim si presenta senza preavviso con delle notizie sorprendenti, mentre Lopez continua a essere combattuto riguardo all'accordo tra Wesley ed Elijah.