The Rookie Combatti o scappa
S4, E13: Gli agenti Nolan e Chen devono portare a termine tre missioni se vogliono recuperare un elicottero della polizia rubato da un ladro adolescente. Gli agenti Harper e Thorsen devono sorvegliare un condannato per omicidio.