Il pericoloso libro delle cose da veri uomini Come costruire una casa sull'albero
S1, E6: Beth caccia fuori casa zio Terry dopo che il suo progetto di buone intenzioni reca danno alla casa dei McKenna. Con la camera danneggiata e l'intera famiglia fuori controllo intorno a lui, Wyatt si chiede se non sia meglio stare da solo.