Il pericoloso libro delle cose da veri uomini
La famiglia McKenna deve fare i conti con la morte dell'amato capofamiglia. La speranza si presenta nella forma di un libro intitolato Il pericoloso libro delle cose da veri uomini, scritto da Patrick per i suoi tre figli. Diventa un manuale che ispira le fantasie del figlio minore, Wyatt, permettendogli di riconnettersi con il padre e imparare lezioni che lo aiutano ad affrontare la vita vera.