Il pericoloso libro delle cose da veri uomini Come parlare con le ragazze
S1, E5: Dopo il fallito tentativo di parlare con la ragazzina di quinta elementare per cui ha una cotta, Wyatt si rivolge a Patrick e al Pericoloso libro per capire come parlare con le ragazze. Nel frattempo, Dash e Terry cercano di consolidare il loro rapporto con un video game, mentre Liam trova un aiuto inatteso nel suo progetto scolastico.