Spiderwick Le Cronache
Iniziano a succedere strane cose da quando la famiglia Grace lascia New York per trasferirsi nella vecchia ed isolata casa appartenuta al loro pro, pro zio Arthur Spiderwick. Quasi per gioco Jared (Freddie Highmore, Willy Wonka e la Fabbrica di Cioccolato) scopre la Guida Magica di Arthur Spiderwick e la incredibile verità che questo libro nasconde: il segreto per trovare un mondo di creature fantastiche che si cela dentro al nostro! Nel tentativo di proteggere il libro da orchi malvagi che vogliono impadronirsi dei suoi segreti, Jared, il fratello gemello Simon e la sorella Mallory saranno trasportati in una indimenticabile avventura.