Modern Love Tokyo Come Il mio peggior appuntamento di sempre è diventato Il migliore
S1, E3: Natsuko Kurata (Ran Ito) è divorziata da tre anni. Ha più di 60 anni e pensa che l'amore non faccia più per lei. Ma la sua amica Kaoru (Hana Kino) le suggerisce una app di incontri e lei finisce per andare ad un appuntamento con Kosuke Hayami (Ryo Ishibashi Natsuko gli racconta il peggiore appuntamento che abbia mai avuto quando lei e suo marito vivevano separati. Hayami sorride finchè....