Modern Love Tokyo
La popolare serie tv Amazon Original "Modern Love", basata su una rubrica del New York Times, è distribuita dal 2019. Ora "Modern Love" riparte con una nuova ambientazione, come "Modern Love Tokyo". È una serie antologica di sette episodi con un cast di registi e attori di prim'ordine, e descrive varie forme di "amore" come quello per figli e madri, e quello che va oltre i confini nazionali.