Modern Love Tokyo Per 13 giorni, gli ho creduto
S1, E5: Momoko Shinohara (Hiromi Nagasaku) è rimasta single e sente di aver fallito nell'amore e nel matrimonio finché incontra Yoji Suzuki (Yusuke Santamaria). I due vanno d'accordo e da quel giorno trascorrono molto tempo insieme. Anche se si conoscono solo da poco tempo, Yoji diventa il caposaldo di Momoko. Tuttavia, Yoji ha un grande segreto che tiene nascosto a Momoko.