S1, E4: Kengo (Ryo Narita) e Mai (Kaho) sono sposati da tre anni. Mai, lavorava come designer, soffre di depressione per i rapporti personali sul posto di lavoro. Kengo fa di tutto per ridare il sorriso a Mai, la sostiene e le dimostra amore, come fa sempre. Gradualmente l'umore di Mai comincia a migliorare grazie alla devozione di Kengo, ma quale futuro si prospetta per i due?