Modern Love Tokyo Cos'ho imparato andando a letto con uomini sposati
S1, E2: Kana Sato (Nana Elkura) è una professoressa universitaria di biologia, divorziata di recente, che passa la giornata sulle app per incontri. Kana instaura delle relazioni casuali con degli estranei per riuscire a imparare di più sul rapporto tra sesso e amore. Ma mentre ascolta i veri sentimenti di questi uomini, Kana si troverà faccia a faccia con i suoi sentimenti di cui era inconsapevole.