S1, E6: Emma (Naomi Scott) è una ragazza inglese che vive a Los Angeles. Mentre da lezioni online a studenti di tutto il mondo conosce Mamoru (Sosuke Ikematsu). Dopo una vita monotona passata solo a risparmiare soldi e in un rapporto infelice con il suo ex-ragazzo, Emma prova una nuova gioia a passare del tempo con Mamoru ma un giorno, lui le dice all'improvviso, "Questa è la mia ultima lezione."