Modern Love: Mumbai
Dilbar Sodhi, 60 anni, vive da sola a Bombay. Ama i suoi libri e trascorre il suo tempo libero con i suoi amici. Quando Kunal Seth, 30 anni più giovane di lei, le confessa di essere attratto da lei, la mette in difficoltà.