Love Storiyaan
An Unsuitable Girl
Aekta, scrittrice di Delhi, ha dato una seconda possibilità all'amore con Ullekh, giornalista del Kerala, ma i due hanno incontrato l'opposizione di una fonte inaspettata: le figlie di lei.
Love on Air
Nicholas e Rajani, due conduttori radiofonici di stazioni rivali che si sono innamorati tra le pittoresche montagne del Meghalaya, partono per un viaggio con il figlio per visitare la persona che li ha fatti incontrare.
Sunit e Farida, un'allegra coppia di 75 anni, intraprendono un viaggio sincero verso la loro città natale in Bangladesh, dove si sono innamorati per la prima volta nel fervore del Movimento di Liberazione nel 1971.
In un'avvincente miscela di romanticismo e resilienza, Subhadra, un'attivista Dalit, e Rahul, un ex laureato dell'IIT diventato avvocato Adivasi, condividono la storia di come hanno trovato l'amore.
In una storia che viaggia dall'URSS all'Afghanistan dei Talebani, Dhanya, indiana, e Homayon, afgano, raccontano il loro percorso di innamoramento e il superamento delle loro diverse origini, religioni e culture.
Nel cuore di Kolkata, Tista e Dipan, una coppia trans la cui comunione esemplifica l'amore tra le anime al di là dei generi, condividono il loro viaggio per trovare se stessi e l'altro, mentre Dipan prepara un regalo speciale per il suo anniversario.