Real Madrid, come potrei non amarti? Come potrei non amarti
S1, E6: Courtois è tornato per conquistare la Liga spagnola e supportare la squadra fra i pali, nel primo tempo della finale di Champions League, contro il Dortmund. È la sesta Champions League sia per Kroos e Nacho, che realizzano un addio perfetto, sia per Modric e Carvajal. Il Madrid guarda al futuro per continuare a sognare, con Mbappé come nuova stella all'orizzonte.