Real Madrid, come potrei non amarti?
Nel Real Madrid, l'ambizione e l'esigenza di conquistare tutti i titoli mette alla prova ogni anno la dirigenza, il personale tecnico e i giocatori. Nella stagione 2023-24 il club si è rinforzato, per essere in grado di affrontare la sfida: completare un decennio che può trasformare la squadra in leggenda e scrivere un nuovo capitolo d'oro nella storia del calcio.