Se per me uccidi i draghi
S1, E4: Il Real Madrid affronta di nuovo il Manchester City. Dopo la dura sconfitta all'Etihad l'anno precedente, la squadra deve superare la sfida attuale. Rüdiger e Lunin diventano inaspettatamente gli eroi di un calcio di punizione che riscatta Carlo e definisce la grandezza di un club dove è sempre chiaro che l'unione fa la forza.