Se mi rendi felice
S1, E2: Bellingham eccelle sin dalla prima partita. Il passaggio dal Birmingham, dove ha trascorso infanzia e giovinezza, al Santiago Bernabéu rivela un talento unico che resiste alla pressione. Il giocatore inglese è un vero goleador. "El Clásico" di Montjuic, col suo goal e l'abbraccio con Luka Modric, lo consacra come nuova stella di una squadra che non smette mai di sognare.