Real Madrid, come potrei non amarti? Se continuo a sognarti
S1, E3: Vestire la maglia del Real Madrid è un sogno ma anche un peso che non tutti riescono a sopportare. Dani Carvajal e Nacho Fernández incarnano una lezione generazionale che ispira i più giovani. La squadra vince brillantemente la Supercoppa di Spagna e continua ad avanzare nella Champions.