Real Madrid, come potrei non amarti? Se cerchi l'impossibile
S1, E1: Nell'ultimo periodo, con sei Champion League vinte in dieci anni, il Real Madrid è diventato un caso unico nella storia dello sport, mostrando di avere un gene competitivo che sfida ogni logica. Con Carlo Ancelotti al comando e l'aggiunta di nuove stelle come Bellingham, la squadra affronta la sua sfida annuale: realizzare l'impossibile.