S1, E1: La DNS, guidata dal Comandante Barrientos, è in pericolo. Il Reggente di Città del Messico, Corona del Rosal, vuole liberarsi di uno dei suoi principali avversari per la successione alla presidenza: Il Ministro degli Interni, Echeverría. Per sopravvivere e vendicarsi, Barrientos decide di salvare la DNS e allearsi con Echeverría.