Commiato
S1, E1: Una misteriosa nobildonna arriva in un remoto villaggio tra le montagne, affermando che uno tra cinque giovani sia la reincarnazione di un antico potere che un tempo distrusse il mondo e lo farà ancora, se lei non riuscirà a scoprire di chi si tratti. Ma hanno meno tempo di quanto credano.