The 100 Competenze terrestri
S1, E2: Dopo aver scoperto che Jasper potrebbe essere ancora vivo, Clarke, Bellamy, Octavia, Finn e Monty si lanciano in una missione per trovare il loro amico e restano sconvolti da quello che trovano. Nel frattempo, sull'Arca, Abby vuole a tutti i costi raggiungere la Terra e recluta Raven (la guest star LINDSEY MORGAN) per creare una capsula di salvataggio.