Con le spalle al muro
S1, E2: I Cougars lottano per il campionato statale, ma affrontano immediatamente la dura realtà della vita ad Algiers. L'allenatore Brown e il suo personale cercano di tenere i loro giocatori lontani dalla strada e concentrati durante l'estate.