Avocado Toast the series Con un Contorno di... Setta
S2, E4: Elle porta il suo nuovo "io di Eaden" in ufficio. I tentativi di Molly di riconnettersi con Elle vengono ancora una volta ostacolati da Omnira. Sentendosi sola e in cerca di conforto, Molly va da Rosie e si imbatte in Jordan. Molly, Rosie e Jordan condividono le loro preoccupazioni per la presenza dominante di Omnira - Ragazzi, è una setta.