Avocado Toast the series
Avocado Toast è una commedia intergenerazionale che esplora la difficile relazione tra genitori e figli adulti. Quando si tratta di millennial e baby boomer, queste nozioni non sono mai cadute così lontano dall'albero genealogico.
Vieni di nuovo
Molly torna a casa dalla sua vecchia coinquilina e migliore amica Elle dopo due anni. Non è cambiato nulla, tranne tutto. Molly ha incontrato qualcuno all'estero e non è la persona che Elle si aspetta. Elle si rende conto che l'imminente divorzio dei suoi genitori è molto più importante di quanto pensasse.
Molly si ritrova nel suo incubo personale: sostituire l'insegnante di educazione sessuale in una classe di prima media mentre cerca di negare la propria sessualità. Elle escogita un piano per sistemare tutto.
Un corso di samba di samba per il team building presso l'agenzia pubblicitaria di Patricia ed Elle diventa violento a livello competitivo. Combattendo la depressione, Molly si nasconde dal mondo e decide di avventurarsi fuori casa in incognito quando ha un incontro con un genitore scontento del PTA.
Molly finalmente si rivolge a sua madre e ammette di essere stata sospesa da scuola per due giorni. Quando accidentalmente mangia un sacchetto di commestibili, la porta in un viaggio selvaggio e selvaggio nel suo subconscio e nel coraggio che le mancava.
Molly chiama The One. La discussione di Elle con sua madre le esplode in faccia. Molly decide che lei ed Elle hanno bisogno di un ritiro per prendersi cura di sé.
Un viaggio su strada con un'auto rotta e cuori infranti alla ricerca di Roger. Molly ed Elle arrivano al cottage di famiglia di Elle per scoprire che Roger è "andato a pescare". Molly ed Elle sono costrette a concedersi la loro amicizia con un falò, champagne e un sacchetto di marshmallow.