S1, E1: Molly torna a casa dalla sua vecchia coinquilina e migliore amica Elle dopo due anni. Non è cambiato nulla, tranne tutto. Molly ha incontrato qualcuno all'estero e non è la persona che Elle si aspetta. Elle si rende conto che l'imminente divorzio dei suoi genitori è molto più importante di quanto pensasse.