Fringe: La serie completa Concentrate And Ask Again
S3, E12: La squadra Fringe indaga su un caso sensibile, quando uno scienziato muore dopo aver inghiottito una nuvola letale di polvere blu e quando le sue ossa si disintegrano all’interno del corpo.