La casa nella prateria Concorso per laura
S8, E5: Eliza Jane invita Laura a un seminario in Arizona sui grandi scrittori d'America. Durante il viaggio, le ragazze incontrano un uomo, Mort, anch'esso diretto al seminario. Mort si infatua di Eliza Jane, ma lei ha occhi solo per il professore.